Trucco permanente occhi

Giulia Tosato trucco permanente vicenza padova e belluno

Il trucco permanente occhi offre un ampio ventagliom di effetti da scegliere in base alla necessità e al tipo di pelle di ogni cliente.

Trucco permanente occhi con infracigliare e eye liner grafico o sfumato

Quando non c’è l’abitudine di truccarsi, se non con un tocco di mascara, il mio consiglio è di trattare le palpebre con un infoltimento delle ciglia, chiamato anche trucco permanente ‘infracigliare’. Questo trattamento dona agli occhi profondità e luminosità con grande naturalezza senza che il viso sembri truccato.

Lo spazio infracigliare viene pigmentato dalla base della prima ciglia fino alla base dell’ultima, trattando una zona dell’occhio difficilmente raggiungibile con la matita da make up. Per questo l’infoltimento ciglia è diverso dal trucco di ogni giorno e non lo sostituisce.

Un effetto più marcato e d’impatto si ottiene ispessendo l’infracigliare verso l’esterno della palpebra, in modo da creare un sottile eyeliner che può essere grafico, per chi ama le linee nette e precise, o sfumato per chi invece gradisce un effetto deciso ma al tempo stesso morbido.
Un aspetto molto gradevole ed efficace si ottiene anche dal trattamento della palpebra inferiore con un leggero infoltimento ciglia o una sfumatura.

Per favore accetta la privacy policy del mio sito prima di iniziare una conversazione