Chi sono

Appassionata di disegno sin da bambina, ho dedicato i miei studi all’arte e alla micropigmentazione. Già all’età di sedici anni ho frequentato i primi corsi di makeup, trucco permanente e tatuaggio artistico, oltre alle lezioni presso
il Liceo Artistico di Vicenza.
All’Accademia di Belle Arti di Venezia ho conseguito la laurea in Pittura a pieni voti e con lode, continuando nel frattempo ad approfondire la mia specializzazione nell’ambito del trucco e del tatuaggio.
Ho affinato la mia tecnica presso l’Accademia Biotek di Milano dove ho seguito il corso di trucco permanente e le lezioni di perfezionamento in tecniche di camouflage e colorimetria applicata al trucco permanente. Con il corso specialistico di ricostruzione dell’areola mammaria, ho approfondito ulteriormente gli studi nel delicato ambito del camouflage e della micropigmentazione su cicatrici.

Negli anni a seguire ho affiancato al lavoro in studio la continua ricerca di nuove tecniche frequentando corsi di aggiornamento con i più grandi maestri della micropigmentazione tra cui Nataliya Yeremenko, Ennio Orsini, Toni Belfatto, Valentina Tecchio e molti altri Master internazionali. 
Forte dell’esperienza maturata dal 1998 ad oggi collaboro con studi di tatuaggio, centri estetici e medici in tutto il Veneto, accreditata della certificazione del corso ASL di novanta ore per operatore di tatuaggio e piercing, ottenuta presso l’ULSS di Treviso.

Dal 2016 ad oggi sono titolare dello studio Amor Fati di Vicenza, dove realizzo trattamenti personalizzati di trucco permanente con grande passione, professionalità e massimo rispetto dei protocolli igienici.

Per favore accetta la privacy policy del mio sito prima di iniziare una conversazione